4 pesci da chilo in pochi minuti pescando dalla spiaggia

Video di pesca in mare: “4 pesci da chilo in pochi minuti pescando dalla spiaggia”. Belle catture innescando pesci vivi e tranci di pesce

4 pesci da chilo vengono pescati in pochi minuti. Si tratta di due lampughe e un serra ai quali si è aggiunta anche una torpedine, poi rilasciata. Se i pesci serra sono predatori che spesso è possibile prendere lanciando dalla spiaggia, le lampughe sono più frequenti su spiagge profonde o scogliere. In questo video sono utilizzate le canne da pesca a surfcasting Surfitaly marchio italiano in vendita diretta al pescatore tramite il sito web del negozio di pesca online Pesca Fishing Shop, distributore di articoli da pesca.

La pesca a fondo al pesce serra e alla lampuga

Clicca qui per un articolo di pesca a surfcasting che approfondisce questo argomento, scritto da Alessandro Silvestri e Daniele Scattolin.

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca a surfcasting)

SurfCasting TV è il canale italiano di chi ama la pesca dalla spiaggia: per chi la vuole imparare, cosiccome per chi la pratica già da tanto tempo e vuole leggere interviste a pescatori noti del settore, ritrovare approfondimenti sulle tecniche di pesca e sui migliori itinerari. La redazione di SurfCasting TV (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rilascio di pesci di piccole dimensioni (anche quando superano le misure minime di legge).