Agonismo surfcasting: a Taranto è Esposito il campione provinciale 2015

Parteciperà al campionato italiano di pesca a surfcasting 2016: lui è Alessandro Esposito, campione Provinciale a Taranto

Si è concluso a Taranto, il campionato provinciale F.I.P.S.A.S. 2015 e ci si accinge ora all’annata 2016. Per quanto riguarda lo scorso anno, dopo le tre prove previste in calendario, ha primeggiato Alessandro Esposito, atleta tesserato con la società jonica Amici del Mare. Il campione provinciale accede alla finale che si svolgerà nel Lazio dal 20 al 23 ottobre 2016.

Dopo il provinciale, il Regionale di pesca a surfcasting per altri 8 pescatori tarantini

Ultima chiamata all’accesso al regionale, per gli otto atleti che lo seguono in classifica. Come molti di voi sapranno, dal prossimo anno, cambia la formula di qualificazione, con lo Stivale spaccato in due per lo svolgimento dei rispettivi zonali.

A tutti buona preparazione e, come al solito… vinca il migliore!

Noi di SurfCasting TV saremo qua anche per raccontare gli esiti delle vostre gare o delle vostre più belle pescate amatoriali. Per esempio di recente abbiamo pubblicato il report del raduno di pescatori Surfcasting in Puglia. Non esitate a mandarci notizie, classifiche, foto e video alla nostra mail: info@surfcasting.pescatv.it.

Alessandro Esposito campione provinciale pesca a surfcasting a Taranto
Alessandro Esposito campione provinciale pesca a surfcasting a Taranto.

Dopo il campionato provinciale di pesca a surfcasting 2015 a Taranto, toccherà al Regionale