Fishing Foto Contest “IL PESCE DELL’ESTATE 2016”

Fishing Foto Contest “IL PESCE DELL’ESTATE 2016”: manda la foto del tuo pesce più bello pescato in luglio o agosto 2016

Ci stai a fare una gara? Gara amichevole s’intende! Anche se non sei il tipo da mandare una foto a una rivista di pesca, dai… mandaci la tua foto a info@surfcasting.pescatv.it con il pesce più grande che hai pescato questa estate. Per darci un termine preciso diciamo dal 1° luglio al 31 agosto.

Come partecipare al Fishing Foto Contest “IL PESCE DELL’ESTATE 2016”

Il primo di settembre raccoglieremo tutte le foto che avremo ricevuto alla mail info@surfcasting.pescatv.it. La nostra Casa Editrice farà un piccolo omaggio ai protagonisti delle tre catture più belle. Ed a dire quali saranno le tre catture più belle sarete voi! Le voterete a partire dal 1° al 10 di settembre sulla pagina facebook “PescaTVitalia”! Non sarà un concorso strettamente di surfcasting, nel senso di pesca dalla spiaggia a mare mosso, ma un concorso di pesca in generale, che condivideremo con tutti i siti tematici del gruppo Pesca TV. Pronti a pescare “Il pesce dell’estate”?! Diamoci da fare!

Fishing foto contest il pesce dell estate concorso di pesca
Fishing foto contest il pesce dell estate concorso di pesca

Fishing Foto Contest “IL PESCE DELL’ESTATE 2016”

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca a surfcasting)

SurfCasting TV è il canale italiano di chi ama la pesca dalla spiaggia: per chi la vuole imparare, cosiccome per chi la pratica già da tanto tempo e vuole leggere interviste a pescatori noti del settore, ritrovare approfondimenti sulle tecniche di pesca e sui migliori itinerari. La redazione di SurfCasting TV (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rilascio di pesci di piccole dimensioni (anche quando superano le misure minime di legge).