Lampada da testa H14R.2 LedLenser: consigli per l’uso

Video per conoscere tutte le funzioni e caratteristiche della lampada frontale  H 14 R.2 di LedLenser. Alessandro svela i punti di forza e cerca i punti deboli di questa torcia frontale attualmente al top level

Alessandro di SurfCasting TV spiega come usare al meglio una delle più belle e belle lampade frontali attualmente in commercio, la torcia a led H 14 R.2 di Led Lenser. Clicca sul link per avere maggiori info su questo modello davvero avanzato, o guarda il video, ricco di spiegazioni e dettagli.

Ci sono molti aspetti interessanti e innovativi in questa torcia da testa e la potenza è esagerata!

Sono ben spiegati i programmi che ci permetteranno di re-impostare la torcia proprio come vogliamo.

Inoltre abbiamo il pieno controllo dei lumen con il tasto rolling che si trova sul vano portabatteria ricaricabile.

Come sappiamo una torcia frontale è da molti anni lo strumento indispensabile in ogni pesca notturna, non solo nella pesca in mare a surfcasting; pensiamo per esempio al carpfishing o allo spinning, sempre più spesso, infatti, le esche artificiali sono lanciate durante la notte, sia per catturare pesci sia per ferrare i cefalopodi con la tecnica dell’eging. Impossibile fare tutto questo senza avere le mani libere.

Lampada frontale a led H 14 R.2 LedLenser.
Lampada frontale a led H 14 R.2 LedLenser.

Lampada da testa H14R.2 LedLenser: consigli per l’uso

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca a surfcasting)

SurfCasting TV è il canale italiano di chi ama la pesca dalla spiaggia: per chi la vuole imparare, cosiccome per chi la pratica già da tanto tempo e vuole leggere interviste a pescatori noti del settore, ritrovare approfondimenti sulle tecniche di pesca e sui migliori itinerari. La redazione di SurfCasting TV (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rilascio di pesci di piccole dimensioni (anche quando superano le misure minime di legge).