Matteo ROCCO prova la canna Diablada 220 gr by SURFITALY

Matteo ROCCO prova la canna in tre pezzi da surfcasting Diablada 220 gr by SURFITALY

Dettagli della canna Diabala: canna in tre sezioni di ultima generazione, interamente progettata e costruita in Italia secondo gli elevati standard qualitativi tipici del Full made in Italy. Le caratteristiche della Diablada 220 sono un’elevata potenza abbinata a una bilanciatura e un’affidabilità altissime, che la rendono idonea alla pesca a lunghissima distanza, a quella con mare formato e in tutti i casi in cui è necessario lanciare in sicurezza zavorre sostenute. Ideale anche per la pesca ai predatori in tutti gli ambienti. Il meglio della produzione della tecnologia italiana in fatto di surf casting.

Lancio groud da pesca a surfcasting

Sopporta tutti gli stili di lancio che prevedono piombo a terra e la lunghezza di 4,30 metri permette anche quelli con partenza particolarmente angolata, come il ground cast. I piombi ottimali lanciabili sono il 150 e il 175 grammi. La canna è disponibile sia nuda che montata con anelli originali Fuji Alconite serie K e portamulinello originale Fuji.

Matteo ROCCO prova la canna da pesca a surfcasting Diablada 220 gr by SURFITALY

 

amatomat_x31r7ik8

SurfCasting TV è il canale italiano di chi ama la pesca dalla spiaggia: per chi la vuole imparare, cosiccome per chi la pratica già da tanto tempo e vuole leggere interviste a pescatori noti del settore, ritrovare approfondimenti sulle tecniche di pesca e sui migliori itinerari. La redazione di SurfCasting TV (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rilascio di pesci di piccole dimensioni (anche quando superano le misure minime di legge).