Novità: le riviste di pesca sportiva Surf Casting e Pesca Spinning offrono il mini-abbonamento a soli 10 euro!

Le riviste di pesca sportiva Surf Casting e Pesca Spinning offrono il mini-abbonamento a soli 10 euro!

Una promozione davvero imperdibile per tutti gli appassionati di pesca sportiva, quella che è appena stata lanciata dal Gruppo Erredi Grafiche, editrice genovese delle note riviste Surf Casting (http://SurfCasting.TV) e Pesca Spinning (http://SpinningTV.it). Abbiamo tempo fino al 30 aprile 2013 per cogliere la promozione con super sconto per abbonarci a 3 numeri della rivista che preferiamo a soli 10 euro (anziché 17,70) ! Quindi ci possiamo abbonare per 3 numeri a Surf Casting (pesca in mare dalla spiaggia e anche dalla scogliera, con le foto più belle e articoli inediti a firma dei migliori esperti pescatori europei) oppure alla rivista italiana della pesca con le esche artificiali in mare e in acque interne, Pesca Spinning, cliccando su questo link diretto: http://erredigrafiche.it/abbonamenti
E non finisce qui: tutti gli appassionati di pesca che avranno fatto il mini abbonamento-avranno poi subito la possibilità di fare l’abbonamento al solito prezzo di 54 euro, ricevendo però 13 riviste, una in più del consueto abbonamento annuale!
La promozione durerà solo fino al 30 aprile. Non fartela scappare, approfittane e abbonati ora: http://erredigrafiche.it/abbonamenti (paypal, versamento su cc postale, bonifico bancario)
Per informazioni scrivi a ordini@erredigrafiche.it
Grande offerta - surfcasting 3 numeri

Le riviste di pesca sportiva Surf Casting e Pesca Spinning offrono il mini-abbonamento a soli 10 euro!

amatomat_x31r7ik8

SurfCasting TV è il canale italiano di chi ama la pesca dalla spiaggia: per chi la vuole imparare, cosiccome per chi la pratica già da tanto tempo e vuole leggere interviste a pescatori noti del settore, ritrovare approfondimenti sulle tecniche di pesca e sui migliori itinerari. La redazione di SurfCasting TV (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rilascio di pesci di piccole dimensioni (anche quando superano le misure minime di legge).