ORATA BIG in PESCA a FONDO: Video della cattura!

Orata di grande taglia per Emiliano Gabrielli del Team Surfitaly che ha filmato tutta la cattura fatta in pesca a fondo con la sua canna Powered 170

ORATA BIG in PESCA a FONDO è il titolo di questo video realizzato da Emiliano Gabrielli, testimonial del marchio italiano di canne da pesca Surfitaly (distrib. PescaFishingShop.com) nel corso di una battuta di pesca in mare a fondo. L’esca utilizzata è il cannolicchio, che Emiliano mostra proprio all’inizio del video, prima del fortunato lancio, dicendo che le grandi orate vanno ricercate con grandi inneschi proteici, com’è il caso di un bel cannolicchio privato delle valve e poi infilato su un apposito ago da innesco.

In questo video sono stati usati:

Canna da pesca a fondo con Anelli Fuji Surfitaly POWERED 170 (per info clicca sul link).
Monofilo in Nylon PESCAFISHING SUPER (per info clicca sul link).

Pesca grande orata a fondo in video

Al minuto 1:23 arriva l’abboccata. La vetta della canna si muove ma senza dare grossi strattoni. Alla ferrata emiliano capisce subito che sulla sua Surfitaly ha abboccato un grosso pesce che, con ogni probabilità, sarà una bellissima orata. Al minuto 4:18 il pesce entra nel guadino. Grandissima emozione per ogni pescatore appassionato della pesca a fondo alle orate.

ORATA BIG in PESCA a FONDO: Video della cattura!

 

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca a surfcasting)

SurfCasting TV è il canale italiano di chi ama la pesca dalla spiaggia: per chi la vuole imparare, cosiccome per chi la pratica già da tanto tempo e vuole leggere interviste a pescatori noti del settore, ritrovare approfondimenti sulle tecniche di pesca e sui migliori itinerari. La redazione di SurfCasting TV (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rilascio di pesci di piccole dimensioni (anche quando superano le misure minime di legge).