Pesca a SurfCasting alla Razza

Pesca a SurfCasting alla Razza

Pesca a SurfCasting alla Razza è il titolo del nuovo video di pesca in mare di Antonio Mele, pescatore dell’azienda Surfitaly. Il video è dedicato alla pesca della razza a surfcasting e vi sono mostrati calamenti ed inneschi. Il video inizia con Antonio Mele in Auto che introduce a questa nuova battuta di pesca dalla spiaggia che si svolgerà nel Golfo di Orosei. Compagni di pesca saranno Pasquale Mele, Mario Olianas, Antonello Nanni, che si dedicheranno anche ad altre catture, utilizzando anellidi e bibi.

Al minuto 5:40 Antonio Mele presenta la canna da surfcasting molto affidabile che lui dedicherà alla razza: la canna da surfcasting in tre pezzi Surfitaly Mitica 225 (per info clicca sul link)

Al minuto 9:45 puoi vedere la preparazione del terminale in nylon da dedicare al surfcasting alla razza. Filo usato il SUPER a marchio PESCAFISHING.

Al minuto 11:07 Antonio realizza l’innesco del salsicciotto di sardina che catturerà la razza.

Seguono poi altre catture da parte di tutti e tre i pescatori.

Al minuto 21:01 sulla canna surfitaly di Antonio Mele abbocca la razza.

PESCA A SURFCASTING ALLA RAZZA
PESCA A SURFCASTING ALLA RAZZA.

Pesca a SurfCasting alla Razza : il video di pesca in mare

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca a surfcasting)

SurfCasting TV è il canale italiano di chi ama la pesca dalla spiaggia: per chi la vuole imparare, cosiccome per chi la pratica già da tanto tempo e vuole leggere interviste a pescatori noti del settore, ritrovare approfondimenti sulle tecniche di pesca e sui migliori itinerari. La redazione di SurfCasting TV (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rilascio di pesci di piccole dimensioni (anche quando superano le misure minime di legge).