Pesca di una ombrina bocca d’oro

Pesca di una ombrina bocca d’oro gigante dalla spiaggia in oceano (pesca corvina na Praia Azul – 36 kg)

Gigantesca corvina da 36 chili che impegna il pescatore a un grandissimo combattimento a Praia Azul. Uno dei più bei combattimenti con un pesce così nobile che siano mai stati filmati. Di sicuro uno dei più bei combattimenti da riva, tra l’altro filmato in un periodo in cui le action cam erano poco diffuse. Una grandissima avventura di pesca sportiva da spiaggia (shore angling).

Fishing Video: catching a 36 kg atlantic sea predator (ENG)

Pesca da Corvina na Praia Azul (36 KG). A CORVINA É UMA ESPÉCIE DE PEIXE ÓSSEO, QUE PODE ATINGIR TAMANHOS SUPERIORES A 2 METROS E MAIS DE 100 KILOS DE PESO.
TINHA 1,47 METROS E FOI PESCADA COM MINHOCA DE SANGUE (POR)

Pesca di una ombrina bocca d’oro gigante dalla spiaggia in oceano (pesca corvina na Praia Azul – 36 kg)

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca a surfcasting)

SurfCasting TV è il canale italiano di chi ama la pesca dalla spiaggia: per chi la vuole imparare, cosiccome per chi la pratica già da tanto tempo e vuole leggere interviste a pescatori noti del settore, ritrovare approfondimenti sulle tecniche di pesca e sui migliori itinerari. La redazione di SurfCasting TV (del gruppo Pesca TV - http://pescatv.it ) è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Abbiamo come te a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, quello che si fa con canna da pesca e mulinello tra le mani, sapendo di pescare bene ed in maniera etica. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rilascio di pesci di piccole dimensioni (anche quando superano le misure minime di legge).